x

x

inviaUNAnews

inviaUNAnews

 

Filodiritto lancia una nuova iniziativa per gli avvocati e i professionisti del diritto.

Inviaci una news riguardante una sentenza inedita di merito del 2017, brevemente commentata seguendo le norme redazionali presenti online e gli esempi che trovi in rete di news già pubblicate entro il 31 ottobre 2017.

Tutti coloro che ci manderanno una news, con i nomi delle parti oscurate e conforme alle suddette norme redazionali, riceveranno in omaggio una copia del “Dizionario di inglese legale applicato, best seller di Filodiritto Editore, e un buono del valore di 10 euro da spendere entro il 31 dicembre 2017 su Filodiritto Editore scegliendo a piacimento tra i titoli del nostro catalogo.

Scrivere una news per Filodiritto non è soltanto occasione di arricchimento professionale, ma anche di adempimento degli obblighi deontologici. Difatti, ricordiamo che Filodiritto è una rivista regolarmente registrata a diffusione nazionale e per questo pubblicare una news o un contributo, può portare a maturare (fatte salve eventuali norme difformi previste dai singoli ordini professionali locali) fino a 12 crediti formativi ai sensi degli artt. 12 e 19 del Regolamento per la formazione professionale continua degli avvocati.

Le news ritenute meritevoli di pubblicazione saranno inserite su Filodiritto nella sezione dedicata alle notizie e godranno di grande visibilità, compariranno in home page, nella pagina facebook.com/Fildiritto (likes 43.550+) e nella newsletter giuridica settimanale (iscritti 22.700+).

Invia la news commentata a redazione@filodiritto.com