Anuar Arebi

Anuar Arebi

Anuar Arebi è un musicista, compositore e imprenditore digitale. Si occupa di fotografia e video sia in ambito artistico e che professionale. È stato fondatore della band GZERO, gruppo crossover uscito per le case discografiche RB-records Japan e Reality Entertainment USA con l’album “FEEL IT” che ha ottenuto ottimi riscontri di pubblico e critica in tutto il mondo. E’ stato chitarrista/compositore/arrangiatore e produttore dei MooD, trio smooth jazz, chill out sotto contratto discografico con RNC Records e con all’attivo due album, “A lounge Trip” e “#howlifeis”, distribuiti in tutto il mondo. “A lounge trip” è stato in top 10 jazz chart in diversi paesi asiatici.

Da un decennio fotografa e “riprende” il mondo, con un unico denominatore, l’amore verso ciò che circonda l’uomo: dalla natura, all’abbandono. Riceve importanti riconoscimenti come fotografo e web designer (IPA Honorable mention, TOP 70 Photographers 35AWARDS, International CSS Award Nominee).

Oltre a queste attività, scrive regolarmente sul suo blog e si occupa di formazione e comunicazione in vari ambiti, dall’informatica al processo creativo.

www.anuararebi.com



 

Foto dell'autore