x

x

Giorgia Perzia

Avv. Giorgia Perzia

Nata a Empoli il 19.04.1986, ha studio in Empoli, Via R. Sanzio n. 3/f ed esercita la professione di avvocato dall’anno 2013 in associazione professionale con l’Avv. Valeria Vezzosi.

Si è laureata all’Università degli Studi di Firenze nell’anno 2009 con votazione 110/110, tesi in diritto commerciale dal titolo “Il valore nominale delle azioni”.

Ha frequentato la Scuola di specializzazione per le professioni legali dell’Università di Firenze conseguendo diploma di specializzazione nell’anno 2011, tesi finale in diritto commerciale dal titolo “Il recesso del socio della Srl”. Nell’ambito della SSPL, ha svolto un tirocinio di un mese presso il Tribunale per i Minorenni di Firenze in affiancamento al Presidente del TM.

Nell’anno 2013 è stata premiata dall’Ordine degli Avvocati di Firenze per essere l’avvocato più giovane iscritto al Foro.

L’Avvocato Perzia sta maturando una significativa esperienza nel diritto di famiglia. Si occupa principalmente di diritto civile, in particolare di locazioni, contrattualistica, recupero crediti e diritto di famiglia.

Articoli dell'autore