Codici Codice di procedura civile Capo II – Dell’istruzione della causa Art. 257-ter Art. 257-ter …….. NOTA Questo articolo non è ancora commentato. Articolo precedente Articolo successivo Società / “Scienza della felicità”? Un controcanto Diritto / Tra ius scriptum e diritto vivente: il caso degli infermieri baresi e l’esercizio abusivo della professione Diritto / L’indice di dipendenza degli anziani e le casse di previdenza Diritto / Riforma della legge sulle armi- Austria Diritto / Il nuovo art. 291-bis c.p.p.: tra garanzia difensiva e rischio di ineffettività delle misure cautelari Letteratura / Girolamo Trinchetti o il cuore della terra Diritto / Generazioni sospese: criminalità minorile, assenza di futuro nei contesti urbani marginali e disfunzioni del sistema giuridico internazionale Diritto / Cassazione: responsabilità del committente anche per infortuni a dipendenti di appaltatori Diritto / Può un genitore di un alunno disabile di un istituto paritario chiedere che il figlio sia seguito da un docente specializzato sul sostegno? Diritto / Alcune considerazioni de iure condito e de iure condendo sulla vicenda di “Zia Martina” e sulla tenuta dell’art. 609-quater c.p.
Diritto / Tra ius scriptum e diritto vivente: il caso degli infermieri baresi e l’esercizio abusivo della professione
Diritto / Il nuovo art. 291-bis c.p.p.: tra garanzia difensiva e rischio di ineffettività delle misure cautelari
Diritto / Generazioni sospese: criminalità minorile, assenza di futuro nei contesti urbani marginali e disfunzioni del sistema giuridico internazionale
Diritto / Può un genitore di un alunno disabile di un istituto paritario chiedere che il figlio sia seguito da un docente specializzato sul sostegno?
Diritto / Alcune considerazioni de iure condito e de iure condendo sulla vicenda di “Zia Martina” e sulla tenuta dell’art. 609-quater c.p.