J’accuse…! Io denuncio

J’accuse…! Io denuncio
Per arginare la verghiana ‘fiumana’ del regresso
Denuncio i pubblici ufficiali italiani che hanno ‘osato’ arrestare il generale Almasri, eroe nazionale italo-libico, che con ogni mezzo (ancorché sanzionato da Dio e dagli Uomini) si è distinto da anni nella ‘nobile’ lotta alla immigrazione selvaggia (art. 10 Cost.), in forza di accordi segreti stipulati con i governi italiani succedutisi nel tempo.
Denuncio i membri della Corte Internazionale dell’Aia che – colpevolmente ignorando che «In ogni Stato si fanno delle cose sporchissime» - hanno ‘osato’ ordinare l’arresto del generale Almasri, in spregio ai predetti vincolanti accordi, così provocando l’immediato aumento degli sbarchi di emigranti provenienti e gestiti dalla Libia; cui si è dovuto apprestare immediato rimedio, accompagnando in patria - con ogni fasto, onore e scusa - il Generale Almasri.
Denuncio il Procuratore dott. F. Lo Voi che, ricevuta la denuncia dell’avv. Li Gotti, si è affrettato ad iscriverla subito a modello 21, invece di fissare un incontro conviviale teso a conciliare – con la massima segretezza e con reciproca soddisfazione - gli opposti interessi (?).
Denuncio il Procuratore dott. F. Lo Voi perché avrebbe dovuto prevedere che la Presidente del Consiglio avrebbe dato la massima divulgazione alla predetta segreta comunicazione per trarre sicuro vantaggio elettorale.
Denuncio il Procuratore dott. F. Lo Voi e la Magistratura tutta per avere illegittimamente tentato di ‘ricattare’ la Presidente Meloni, che non a caso si proclama pubblicamente «non ricattabile».
Denuncio l’avv. Luigi Li Gotti, perché: a) avendo difeso mafiosi e pentiti, egli – ad avviso della Presidente del Consiglio - non aveva ...titolo per denunciare la vicenda Almasri; b) la sua denuncia è troppo stringata e scarna ed è ... perfino corredata da numerosi documenti; c) Li Gotti aveva un solo espediente per evitare che la propria segreta denuncia fosse brandita a proprio uso e consumo dal Governo: non presentarla!
Denuncio la Costituzione Italiana perché – contrariamente a quanto autorevolmente e motivatamente sostenuto dalla Presidente Meloni – prevede l’indipendenza della Magistratura, ancorché essa (al pari di altre fondamentali Istituzioni pubbliche) non sia legittimata dal voto degli elettori!