x

x

Green Pass: il Direttore Magistrale scrive agli inferiori

direttore magistrale
direttore magistrale

[Sempre grazie al sostegno monarchico del direttore Zama siamo venuti in possesso della lettera inviata dal Direttore Magistrale della MegaDitta a tutti i sottoposti, in occasione della prossima scadenza del 15 ottobre 2021]

 

Cari sottoposti,

sapete bene che da alcuni anni dopo l’ennesimo sopruso dell’Agenzia mi sono confinato in un tristissimo esilio.

Trascorro le mie noiose giornate tra il modesto castello sulle Alpi svizzere, il misero loft con affaccio su Park Avenue e la mia barchetta, nei quali voi tutti spontaneamente e con entusiasmo prestate periodicamente gioioso servizio, per testimoniarmi, in ammirevole gara l’un con l’altro, il vostro incommensurabile affetto, ben sapendo che è da me profondamente e sinceramente ricambiato.

In questo periodo ho dovuto patire le più insopportabili privazioni, dalla difficoltà di approvvigionamento di aragoste fresche alla problematica frequentazione delle mie giovani amiche con le quali come sapete sono solito organizzare approfondimenti dei classici della letteratura russa e accesi dibattiti sulla cinematografia francese degli anni trenta.

Nonostante le mie indescrivibili sofferenze, oggi la mia proverbiale magnanimità mi ha consigliato di rivolgermi a voi, cari inferiori, per elargirvi alcune decisioni che mi avete implorato.

Del resto sapete bene che la mia famiglia siete voi poveracci, voi disgraziati e io vi amo come fratelli minori, inferiori ma pur sempre fratelli.

Ebbene ecco il mio regalo per voi.

Ho pensato che dopo diciotto mesi di prese per il culo non è il caso di aggiungerne altre.

La MegaDitta che io indegnamente rappresento non vi romperà le scatole con Green Pass e non Green Pass, vaccinazioni o non vaccinazioni. Sarà disponibile un servizio di tamponi gratuiti all’ingresso e tutti voi, cari inferiori, potrete avvalervene.

Potrete così continuare senza preoccupazione a svolgere felicemente il vostro lavoro nei rispettivi uffici per le modeste 12 ore giornaliere.

Vi aspetto per le vostre consuete corvée, secondo i turni prestabiliti.

Con sincero affetto.

Il vostro unico Direttore Magistrale

 

Gr. Ladr. Farabut. di Gr. Croc. Mascalz. Assass. Figl. di Gr. Putt.

Marchese Conte Piermatteo Barambani Megalom